Pubblicità

Portal 2 per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un programma versione completa per Xbox One, di Valve Software.

Portal 2: The Second Decimal è un gioco di puzzle, azione e sopravvivenza in cui il giocatore deve risolvere enigmi e sfuggire a una folle intelligenza artificiale per salvare i propri amici intrappolati in una struttura. La trama segue quella del primo gioco, ma si svolge nell'universo di Half-Life. Tu sei Chell, un soggetto di prova in una struttura di ricerca che è stata trasformata in una prigione da un'IA malvagia. Questa IA ha preso la forma di un robot chiamato GladOS e sta cercando la persona che l'ha creata, chiamata Wheatley.

Chell viene risvegliata da una camera di stasi da un nucleo di personalità dell'IA chiamato Wheatley, che sta cercando le persone che l'hanno creato. Nella camera di stasi, il giocatore si trova di fronte all'opzione di attivare o disattivare la stasi. Quando il giocatore è sveglio, deve trovare un modo per navigare tra le rovine e fuggire. Deve anche affrontare GladOS, che sta cercando le persone che l'hanno creata.

Dopo che il giocatore è riuscito a fuggire, dovrà affrontare un'altra IA, questa volta sotto forma di un robot chiamato GladOS. Questo robot è stato trasformato in una prigione dal giocatore e il suo obiettivo è trovare la persona che l'ha creato. Il giocatore deve cercare di aiutare i propri amici a fuggire dalla prigione, che è piena di molti ostacoli diversi. Deve anche affrontare una serie di test, in cui deve risolvere enigmi e navigare tra gli ostacoli.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Portal 2 per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Portal 2

Hai provato Portal 2? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.